Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-07, 16: 57   #24
boske
Mini Biker

ubicazione: crema
Minimoto: replica blata liquido wt07 motard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da niccolo' Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi mi deve arrivare questo modello di pit acquistata da Rosciano moto, cosa ne dite?
Non ho grandi pretese dal momento che la mia intenzione era di non spendere un esagerazione, e volevo sapere se potevano essere fatte anche alcune modifiche per potenziarla visto che non sono un peso piuma

GRAZIEEEEEEEEE
ciao noccolo' io l'ho appena presa qusta pit mi e arrivata l'altro ieri..... io sono ancora in rodaggio avro fatto si e no un pieno... a me e partita al primo colpo....cm motore e molto buono almeno cosi mi anno detto xk non l'ho ancora spronato vado piano massimo arrivo in terza ma senza tirarla.... cmq come modifiche puoi metterci il volano alleggerito la candela e obbligatorio cambiarla xk seno' t fa scoppiettare il motore x niente poi vicino al collettore troverai una saldatura smonta il collettore e vedrai k questa saldatura t fara da strozzotirala via utilizzando una fresetta a sfera o a cono poi nel terminale troverai una retina fatta acono smontalo e anche questa toglila non t spaventare se il pezzo finale non viene via..... scaldalo con una pistola termica o con un fon x capelli mentre fai questo lavoro aiutati con un martello mi raccomando botte leggere altrimenti disfi tutto e vedrea k si sfilera' da solo xk t fa anche questa da strozzatura..... xo mi raccomando toglieli soltanto finito il rodaggio è lo stesso discorso k fanno x i cinquantini finito il rodaggio si tolgono i blocchi cmq sembra una caxxata xo tolte ste 2 strozzature sentirai la differenza..... va be' poi solite cose rapporti lunghi o corti in base alle tue esigenze lunghi se vuoi vel max corti se vuoi ripresa....... a dimenticavo ha anche gli steli rovesciati e regolabili ....... spero di essere stato abbastenza chiaro?!.......P.S se la prendi fammi sapere qulche cosa!!!!.............
boske non è collegato   Rispondi quotando