Discussione: raga aiuto pedane
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-07, 08: 23   #17
henry
MotoGP Biker

L'avatar di henry

ubicazione: toscana
Minimoto: GRC RR 13,5 cv GRC MIX 8 cv C1 05 by Henrycorse
predefinito

aspettavo che qualcuno dicesse la parola fatidica...che tiro l'acqua al mio mulino...ed è proprio il contrario...ho fatto questa osservazione proprio perchè non ne farò sicuramente + e...dico solo che(la foto elimina ogni dubbio)che,montando le piastre dm...hai una posizione molto arretrata e alta....la dm lavora alla grande ma le fà sù misura per le sue moto che hanno gli attacchi telaio con inclinazione tutta diversa dalla blata,visto che alcuni hanno letto che erano uguali alle mie ed è stato a dirglielo proprio qualcuno di ...qui....meglio informare meglio le persone..il forum serve apposta....tanto è vero che nessuno ha mai postato una foto....che facesse vedere quanto sono uguali....l'ho dovuto fare io.....nessuna polemica skikki......l'hai cominciata tu con il "tiri l'acqua al tuo mulino" ci saranno almeno 100 persone che ti possono dire di me il contrario...vedi ice 3 che mi avrà fatto 50 domande non solo sù questo forum e senza che abbia preso niente gli ho sempre risposto......
ciao
buona giornata

Ultima modifica di henry ; 16-01-07 a 08: 33
henry non è collegato   Rispondi quotando