>Devi però ammettere che i BZM sono comunque di ottima qualità,
Personalmente trovo che il Polini usi stampi per i carter migliori del BZM , abbia una cromatura infinitamente migliore , abbia pistoni qualitativamente superiori , stessa cosa per i trattamenti dell'albero , infine il collettore BZM si "crepa" facilmente mentre il Polini è pressochè eterno.
Di per contro con l'ultima serie di cilindri ha cannato di brutto il ricircolo dell'acqua , i supporti della testata si rompono già alla prima uscita ( ma una volta risaldati diventano eterni ) e qualche testata col tempo si cricca .
Infine i ZPF hanno gli stampi dei carter che sono pressochè vergognosi , ma hanno un allminio eccellente e sono lavorati davvero molto bene.
Sui cilindri il migliore da originale è il Malossi , come potenzialità nel prepararlo il mio preferito è il Polini50
Mandi Massi
__________________
la minimoto è come la donna a letto: può esser brava fin che vuoi ma il risultato dipende da chi la monta!! Solo Massi ti darà forza e grinta a volontà!
|