Discussione: carburatore 18
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-07, 19: 26   #1
desmosedici
Super Biker

L'avatar di desmosedici

ubicazione: roma
Minimoto: Mk aria tutta elaborata C1 liquido
Talking carburatore 18

ciao oggi sono andato in pista e mi sono messo sulla mia blata con tanta pazienza per mettere il carburatore 18 dell'orto con filtro malossi rosso e carburarlo
messa in moto ok parto in bocco in pista tutto bene ne vuoti nulla la moto da paura so rientrato dentro la moto si è spenta va be nn reggeva il minimo tanto bene. ok riprovo a riacendere nulla morta smonto la candela sula bianco nero va be getto troppo grosso monta il 97 metto un 90 provo a riaccendere nulla non parte smonta e rimonta la candela dopo un paio di tentativi riparte provo a usci spostava ma aveva qualche vuoto si affogava cerco di farla sgolfare apro a manetta boooooo se spegne nn riparte smonto la candela era di color nero scuro va be se ingolfata smonto di nuovo metto un 94 riprovo nulla allora provo a mettere la tacca dello spillo a 3 scalino stava al secondo metto in moto niente nada nn parte metto sul tavolo smonto il carter della messa in moto guardo la bobbina e vedo che il ferro dal lato destro stava bene distaccato nn di tanto dal volano l'altro feretto a destra era distaccato di una cifra allora cerco di accostarlo come l'altro.
provo a mettere in moto parte ma nn andava sperettava e sparava da dietro
smonto lo spillo rimetto come stava prima riaccendo e si mette in moto subito senza smonta sempre la candela nn va speretta ma stavolta nn spara
smonto e cerco di sistemare un po più su i ferri della bobbina
riprovo smonta la candela parte pare bene nada manco per il c...o speretta poi si spegne nn ne vuole sapere
come posso fa come ce lo avete tarato domani la metto sul banco prova col computer per vede che caspita cia
desmosedici non è collegato   Rispondi quotando