Discussione: kit racing per C1?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-07, 10: 37   #20
ivans
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mattia92 Visualizza il messaggio
dai ragazzi, nn mi sembra necessario aprire 1 nuova discussione x 1 sola domanda. potete rispondere alla mia domanda ke ho scritto anke prima????
se io monto 1 motore bzm 50, marmitta bzm, telaio, radiatore, t41 e altre cose (in poke parole da far rimanere solo carene e qualke altra cosa di cinese) sulla mia C1, dovrei avere ankora problemi ogni volta ke vado in pista????????
risp grz
Se hai il telaio della c1 a traliccio in ferro va bene senza fare rinforzi , a limite ripassi le saldature principali al TIG con riporto di inox .

Il telaio in alluminio secondo me non va come il precedente .

per il motore albero e cilindro con cuscinetti e preparazione adeguata va alla grande e non spacchi nulla , il radiatore va bene il grigio della c1 o anche come ho io il vecchio nero .

Modificando come faccio sempre la ponpa interna non hai piu problemi di raffreddamento.

Affidabilita come una ita se fai una manutenzione costante , ma va fatta anche sulle ufficiali altrimenti si accumulano dei piccoli problemi fino alle rotture

nel forum ci sono molti rivenditori che hanno i telai contattali e fatti fare un prezzi , puoi contattare rm minimoto che dovrebbe averlo a prezzo d'amico ciao
  Rispondi quotando