Quote:
Originariamente inviata da walter86blata
Va bè ma io dicevo per enfatizzare non è che si rompa proprio a metà!!!!
Solo ke se monti un pacco albero-motore bzm già non lo reggi col telaio della c2 figuriamoci con quello della prima raplica che sicuramente è di molto più debole e meno rigido.
Fidati che io le ho avute entrambe...la replica col telaio a tralicci già mi dava problemi in configurazione base, ma è saltato tutto fuori quando ho iniziato a modificarla e allora si vedeva ke proprio non reggeva e l'ho venduta.
PROVARE PER CREDERE
|
strana cosa... più di un paio di utenti del forum hanno montato direttamente un bzm sulla detta minimoto senza accusare problemi ... ripeto OVVIO che il telaio non permetteva le performance di un telaio ita... però problemi non ne han avuti..
io ho il motore originale un po' elaborato e sinceramente problemi fino ad ora non me ne ha dati.. oltretutto il mio fortunatamente è dritto...
ma di preciso che problemi ti dava? gisuto per confrontare!
per quanto riguarda la domanda di mattia...
se alla fine il motore diventa italiano perchè hai sostituito tutto...sostanzialmente a patto che riesci a carburarlo bene...non dovrebbe dare rogne come un cinese.. anche se poi anche li varia molto da caso a caso!
il mio motore è cinese.. sostituito i cuscinetti.rifatto le guarnizioni, cambiato carburatore..candela....
e nonostante sia fatto coi piedi... va bene...va forte (per la potenza che ha..) e non mi si è mai spento...mai ingolfato..niente di niente