Discussione: kit racing per C1?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-07, 19: 20   #12
walter86blata
Junior Biker

ubicazione: L'Aquila - AQ
Minimoto: R *C2 GPR15: 46cc+phbg18+marma zokki+Frizia 2m BZM carbon autovent+trasm.ITA ecc...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da colin155 Visualizza il messaggio
che quella col telaio in alluminio sia fatta meglio...ok
che l'altra si rompa il telaio in mezzo non ne sarei così sicuro... le cina aria hanno un telaio debole anche per via dei tubi sottili e perchè sono 2 tubetti e stop... questo ha 4 tubi che lo compongono e (perlomeno parlo per la mia) sono anche grossini come spessore.. il motore dietro si imbullona alle 2 mezzelune in alluminio ( che sono come quelle del telaio pressofuso) e davanti a una traversa saldata tra i longheroni..alla quale si possono mettere delle nervature..ma già così cedere non cede tanto facilmente.. e anche dietro... come struttura non è lontanamente paragonabile alle cina aria...

sicuramente non ti permette le prestazioni di guida che ti permetterebbe un telaio italiano .... ma da qui allo stracciarsi in 2 ce ne passa secondo me
Va bè ma io dicevo per enfatizzare non è che si rompa proprio a metà!!!!
Solo ke se monti un pacco albero-motore bzm già non lo reggi col telaio della c2 figuriamoci con quello della prima raplica che sicuramente è di molto più debole e meno rigido.

Fidati che io le ho avute entrambe...la replica col telaio a tralicci già mi dava problemi in configurazione base, ma è saltato tutto fuori quando ho iniziato a modificarla e allora si vedeva ke proprio non reggeva e l'ho venduta.
PROVARE PER CREDERE

Non importa se hai una italiana o una CHINA...l'importante è provare a correre
walter86blata non è collegato   Rispondi quotando