Discussione: kit racing per C1?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-07, 18: 38   #7
walter86blata
Junior Biker

ubicazione: L'Aquila - AQ
Minimoto: R *C2 GPR15: 46cc+phbg18+marma zokki+Frizia 2m BZM carbon autovent+trasm.ITA ecc...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcoraciti Visualizza il messaggio
mi conviene prendere un pronto gara italiano,così non ci perdo neanche il tempo.
La scelta devi farla tu a seconda del budget e se ti piace o meno smanettare un bel po di tempo sulla tua mini prima di girarci;

Se vuoi una mini competitiva (ke nn significa al pari di una ita) senza spendere cifre esorbitanti puoi mettere un motore 46 cc cinese cambiare carburatore e frizione e mettere una belle marma zokki. Abbinate ad un treno di pmt (t41 possibilmente), con 500 euro di diverti un bel po.

Con circa 200 euro in più puoi metterti sotto un BZm 50 con relativo albero motore (allora sarai ancora più competitivo...ma credo dovresti avere almeno la replica con il telaio pressofuso (C2), altrimenti quellìaltro lo spacchi in mezzo!!!)

Se vuoi stare al pari di una ita prontogara...DEVI PER FORZA ACQUISTARE UNA ITA PRONTOGARA...ma a meno che tu non riesca a trovare un recente usato d'OCCASIONE credo proprio che dovrai cacciare ALMENO 1800 euro...ma con quel mezzo, poi, non avrai più scuse quando arriverai secondo!

Non importa se hai una italiana o una CHINA...l'importante è provare a correre
walter86blata non è collegato   Rispondi quotando