Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-07, 15: 13   #1
manometro72
Super Biker

L'avatar di manometro72

ubicazione: a morlupo (rm)
Minimoto: mi ero disintossicato 8 anni fa'
predefinito Chiarezza sui prezzi midi DM 2007

Apro questo post per cercare una volta su tutte di avere un pò di chiarezza (a beneficio di tutti spero ) sui prezzi della nuova midi DM 2007. Mio cognato ne ha aquistata una (che gli devono ancora consegnare) e nella ricerca del concessionario che gli ritirasse la sua abbiamo sentito 100 versioni e 100 prezzi diversi.

Sembra che la cosa che faccia confusione siano gli optional ovvero se uno vuole il radiatore maggiorato si deve defalcare il prezzo del radiatore standard e questo (dicono) vale anche per i freni e molti altri accessori.

la mia domanda è :
possibile che alla DM non abbiano un listino chiaro e semplice.....??
la moto che ha preso mio cognato ha tutti gli optional ad esclusione del radiatore maggiorato..... e a questo punto forse anche della pompa maggiorata.... il prezzo che gli è stato fatto è 3370,00 iva compresa....... il conce che gli ha detto che ne esisteva anche una versione da 3700,00 + iva che diventa un bel 4440,00 a questo punto ho smesso di provare a capirci qualcosa

alla domanda su cosa avesse questa fantomatica mini la risposta è stata........ un motore BZM + performante (che sia il factory....?) delle cose diverse a livello di telaio e delle pedane diverse........

concludo chiedendo aiuto a voi..... si può sapere quanto è il prezzo DI LISTINO di una DM midi 2007 full optional.....??

chiedo agli illustri moderatori se è il caso di (vista la nuova sezione) porre la domanda direttamente alla casa madre....

ringrazio tutti per la pazienza e chiedo scusa per il mio italiano contorto e la punteggiatura praticamente inesistente

cordialmente........ il mano

che si legge carletto
http://www.drudiperformance.com
manometro72 non è collegato   Rispondi quotando