Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-07, 10: 57   #1
manoloC1
Junior Biker

L'avatar di manoloC1

ubicazione: roma
Minimoto: C1 liquido, forcella con inclinazione variabile, disco da 16.
predefinito aiutatemi ho problemi e si vede

ciao ragazzi, ho una C1 cono frizione completamente originale. Ho provato a regolare la frizione ma non sono riuscito a mandarla bene. Come cavolo si fa'? é possibile mandarla in modo decente o devo sostituire necessariamente campana e frizione?
-La questione è che sembra quasi che la frizione non attacchi mai del tutto sulla campana, qualunque sia il setting delle molle che metto.
-ho provato a mettere 22mm da 22 a 21mm ma niente da fare.
-Inoltre a guardare le massette, non tutta la superficie delle stesse è scurita, ma una parte, quella più interna (verso il carter)e logitudinalmente centrale, non aderisce sulla campana (almeno credo, visto che non si colora di scuro ma resta chiara.
-insomma do' gas, la moto fa' sempre lo stesso rumore ma non scatta qualunque sia il setting che faccio della frizione, e per tutto il rettifilo di torricola non entra in coppia. mentre se carico di più le molle, la frizione attacca più alta ma il discorso non cambia: la frizione pattina.
-Per di più ai medi regimi sembra quasi che la mini tagli la corrente ad intermittenza repida e stenti a prendere i giri.
A chi mi risolve il problema pago da bere in pista. ciao ciao

PS: DAI CHE OGGI è ANCHE IL MIO COMPLEANNO
manoloC1 non è collegato   Rispondi quotando