ciao ragazzi io sono di latina a 2 passi dalla pista,ci passo io domani pomeriggio per sapere qualche notizia e ve lo faccio sapere domani pomeriggio sul tardi oppure la sera.
io sulla pista di latina ci ho corso una decina di volte,affittando le minimoto ke hanno lo (che fanno cagare),e devo dire ke la pista è uno spasso,solo l'unico problema L'ASFALTO
io ho una cinesina tutta gialla ke tra un po la rivernicerò tutta.Dovrebbe essere un 40 cc, pignone 6 denti,corona 68,frizione tre masse ma il messe prossimo la metto a 2 della zocchi,silenziatore malossi,con pancia e collettore originale lavorato,pedaline fatte in casa
(uguali alle originali ma + dure), acceleratore rapido,manopole dei freni in alluminio,carburatore 14 (getto non lo so perchè ancora la devo carburare perchè l'ho montato oggi).....basta.per il momento è tutto.Cmq non vi preoccupate ve lo faccio sapere domani per la pista se è aperta, perchè ci vorrei andare anche io a correre con i miei amici, con 4 cinesine mezze elaborate anzi 1/4 .