Salve ragazzi come da titolo sono costretto a dover sostituire il kit girante- puleggia sulla mia c2 poichè mi sta creando notevoli problemi: la puleggia mi mangia un OR ogni 2 giri di pista e la girante direi proprio ke non gira "libera" neanke utilizzando apposito liquido fluidificante (ne decuco ke il cuscinetto sia arrivato).
Vorrei sapere come fare PRECISAMENTE e nn a grandi linee possibilmente a sostituire il tutto (cuscinetto compreso se magari mi dite anke il tipo) dato ke in zona non c'è nessuno in grado di fare un lavoro del genere (e anke perchè vorrei imparare qualcosa in più).
Purtroppo non mi pare ci siano guide sul forum, anche se credo ke raccogliendo informazioni da voi ke ne sapete più di me, sommando tutti i suggerimenti credo sia possibile stilare un rapporto dettagliato su come effettuare la sostituzione.
Spero rispondiate numerosi perchè nn so proprio dove mettere le mani...o quasi!!!