Quote:
Originariamente inviata da astrumbale
guarda x me orion e dream sono la stessa cosa anke se ci cambiano le viti sono le stesse moto... i modelli alla fine sono quelli e di fastace fin ora all'anteriore sulle dream e sulle orion io non ne ho visti forse al posteriore ma è il modello BASE BASE...
|
Se non ne hai mai vista una sarebbe meglio che ti informassi prima di scrivere queste cose...
Tanto per la cronaca le Dream 99SC 2007 e le 99Plus 2007 montano i Fastace XRosin AS02 (medo alto di gamma) all'avantreno e i Fastace BS-66RC (che per chi non se ne intende è il top di gamma). Le foto in linea sono ancora del modello vecchio 2006 che all'avantreno montava gli steli rovesciati "classici" senza le ghiere di regolazione. Si nota comunque inequivocabilmente il mega mono fastace al retrotreno. (che mi pare costi intono ai 350 euro)
Poi tu che sai tutto... questo modello in foto a che orion corrisponderebbe? QUesta monta all'avantrno gli XRosin AS03 Top di gamma (costano solo quelle 400 euro), telaio in alluminio ricavato dal pieno, motore lifan 140cc oilcooled, tutti i leveraggi pieghevoli e chi più ne ha più ne metta, se per te queste sono componenti scadenti...