Discussione: Qualcuno Li Conosce?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-07, 06: 03   #6
Gallauco
Super Biker

ubicazione: Veneto
Minimoto: Pitbike Orion DRL-28 125cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hayabusa Visualizza il messaggio
yes,superfulviux propio quello..
Sono d'accordo con Gallauco che nessuno regala niente, ma queste non mi sembrano le solite sole che vendono i krukki tipo shoo e via andare. hanno i dischi margherita, la corona allegerita, insomma io me la sono guardata bene e, ripeto a parte l'avviamento elettrico e la colorazione del motore sono identiche a quelle che sportoys vendeva prima che diventassero dream. le copie economiche della 29 che finora avevo visto si differivano per i dischi pieni il carbo double float e delle grafiche aprossimative, questi dichiarano il mikuni, e pure le colorazioni sono identiche alle dream. Dopo se in foto mettono una cosa e poi a casa te ne arriva un'altra questo è un'altro discorso. Però dai feedback e dal negozio on-line mi sembrano seri..
cmq io il post l'ho fatto solo per sapere se qualcuno abbia mai acquistato da loro, e capisco che siamo tutti figli di sportoys...dopotutto dipende dal guadagno che uno vuole ricavare. Sportoys sappiamo tutti che è serio e affidabile, ma se qualcun'altro
si vuole affacciare sul mercato con serietà e si vuol far conoscere con prezzi da promozione, perchè non prenderlo in considerazione.... tutto qui.
Ragazzi, ripeto che nessuno regala niente! E' la classica Orion cinese, buona come base, ma da modificare in più punti dopo l'acquisto per eliminare la componenti soggette a rotture e/o difetti cronici (bulloneria, catena, cuscinetti, candela, olii vari, ecc). In più rispetto alle sohoo ha solo il freni a disco a margherita.

Il motore è il vecchio modello Ducar 2006, dalle foto monta gli ammortizzatori cinesi da due soldi e non ha di sicuro le rifiniture delle Dream.

La Dream 69SC di contro monta ammo fastace, bulloneria, cuscinetti, catena e corona di qualità. Usa inoltre il nuovo motore Ducar modello 2007 ed in più ha l'avviamento elettrico e la chiusura con la chiavetta. La differenza di prezzo ci sta quindi tutta.

IN SUNTO. Se uno è un mago del bricolage ed ha tanto tempo libero per metterci le mani si può prendere la Orion e poi a conti fatti qualcosa forse risparmia, altrimenti se si vuole una pit pronta all'uso meglio spendere qualcosina di più andando sul sicuro con una Dream.
Gallauco non è collegato   Rispondi quotando