Quote:
Originariamente inviata da hayabusa
yes,superfulviux propio quello..
Sono d'accordo con Gallauco che nessuno regala niente, ma queste non mi sembrano le solite sole che vendono i krukki tipo shoo e via andare. hanno i dischi margherita, la corona allegerita, insomma io me la sono guardata bene e, ripeto a parte l'avviamento elettrico e la colorazione del motore sono identiche a quelle che sportoys vendeva prima che diventassero dream. le copie economiche della 29 che finora avevo visto si differivano per i dischi pieni il carbo double float e delle grafiche aprossimative,  questi dichiarano il mikuni, e pure le colorazioni sono identiche alle dream. Dopo se in foto mettono una cosa e poi a casa te ne arriva un'altra questo è un'altro discorso. Però dai feedback e dal negozio on-line mi sembrano seri..
cmq io il post l'ho fatto solo per sapere se qualcuno abbia mai acquistato da loro, e capisco che siamo tutti figli di sportoys...dopotutto dipende dal guadagno che uno vuole ricavare. Sportoys sappiamo tutti che è serio e affidabile, ma se qualcun'altro
si vuole affacciare sul mercato con serietà e si vuol far conoscere con prezzi da promozione, perchè non prenderlo in considerazione.... tutto qui.
|
Ragazzi, ripeto che nessuno regala niente! E' la classica Orion cinese, buona come base, ma da modificare in più punti dopo l'acquisto per eliminare la componenti soggette a rotture e/o difetti cronici (bulloneria, catena, cuscinetti, candela, olii vari, ecc). In più rispetto alle sohoo ha solo il freni a disco a margherita.
Il motore è il vecchio modello Ducar 2006, dalle foto monta gli ammortizzatori cinesi da due soldi e non ha di sicuro le rifiniture delle Dream.
La Dream 69SC di contro monta ammo fastace, bulloneria, cuscinetti, catena e corona di qualità. Usa inoltre il nuovo motore Ducar modello 2007 ed in più ha l'avviamento elettrico e la chiusura con la chiavetta. La differenza di prezzo ci sta quindi tutta.
IN SUNTO. Se uno è un mago del bricolage ed ha tanto tempo libero per metterci le mani si può prendere la Orion e poi a conti fatti qualcosa forse risparmia, altrimenti se si vuole una pit pronta all'uso meglio spendere qualcosina di più andando sul sicuro con una Dream.