Discussione: Cerco Info...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-07, 12: 36   #21
Ironman II
Mini Biker

ubicazione: Piemonte
Minimoto: Nessuna... per ora...
predefinito

Altra domandina questa volta su parte elettrica...

Su questo motore (lato accensione) ho visto una csa che nn avevo mai visto prima su nessuna foto di pit senza carter accensione..
che cos'è -cosa serve questa cosa???

quà si vede meglio

Ho provato a smontarla e sotto ci sono 4 posizioni a ramate ( sulla piastrina nera) + una con all' inerno del motore una piastrina metallica con un puntale che praticamente scorre sulle piste di questo tappo che c'è nella foto... se faccio muovere il cambio 1a, 2a ecc ecc questo puntale scorre andando a toccare le piastrine ramate...
Ma a che cavolo serve??? A già i cavi che escono vanno TUTTI solo ed esclusivamente ad un connettore a 6 poli verde (molto simile a quello delle centraline) peccato che questa pit la centralina separata nn ce l'ha....

Ora la mia domanda è: ma se volessi mettere la centralina a questa pit dove cavolo la metto???
Normalmente le centraline a che connettore si attaccano ma soprattutto i cavi dove vanno a finire???
Ho fatto una foto anche alla bobina di accensione e nn sembra che sia solo una bobina a giudicare dalle dimensioni... mi sa che fa anche da centralina... voi cosa dite che masticate PITBIKESE + tempo di me???

Ironman II non è collegato   Rispondi quotando