Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-07, 19: 14   #1
desmodronico
Super Biker

ubicazione: figino s. (como)
Minimoto: nessuna
predefinito queste cina ad aria vanno o no?

ciao ragazzi sto mettendo mani ancora alla cina ad aria (mk2) vi elenco cosa gli ho fatto: raccordato travasi del cilindro e alzato la luce di scarico di 2mm, volano alleggerito come quello della PBP, carburatore 16.10 SHB, scarico originale di una g1, lamelle in carbonio 0.30, rapporti 6/68. rispetto a quando era originale è migliorata, ma non è un missile come tanti dicono, adesso siccome il proprietario non è contento la prima cosa che ho fatto è cambiare il carburatore convinto fosse quello perchè non adatto a questo tipo di motore e montando un dell'orto 14/14 ma sembra sempre uguale (anzi mi sa che rendeva di più il 16/10) e poi in settimana gli aumenterò la compressione abbassando il cilindro di 0.2 mm. la domanda è questa con queste operazioni che ho eseguito avrei dovuto avvicinarmi anche di poco alle prestazioni di una c1 originale? calcolate che più di cosi non gli faccio più niente anche perchè il proprietario non vuole tirare fuori altri soldi. un'altra cosa consigliatemi un getto del max per iniziare la carburazione adesso monto un'80 con filtro racing.. grazie raga
desmodronico non è collegato   Rispondi quotando