Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-07, 11: 55   #1
crisxstyle
Mini Biker

ubicazione: Provincia di Udine
Minimoto: C1 H2O
Talking Cerchio C1, corona e spessori!

Ciao ragazzi!!Oggi smontando la moto mi sono accorto che il simpatico (si fa per dire) ragazzo che l'aveva prima aveva sfilettato i fori del cerchio dove va fissata la corona e li ha poi rimaschiati con foro da 5!l'unico problema è che non li ha centrati quindi ora mi ritrovo con la corona che ha un grosso gioco rispetto all'asse e quindi la catena per 1/2 giro è tesa e l'altro 1/2 giro e molto lasca!!L'unico rimedio è comperare cerchio e corona nuova!!

Cercando in giro ho trovato il cerchjio però sinceramente non vorrei ricadere in questo problema comperando un cerchio "china" e tanto meno la corona!(risulta ovvio che assieme a questi si aggiungono i cuscinetti!)!cerrco quindi suggerimenti e o proposte d'acquisto sul dove comperare cerchio e corona e se secondo voi vale la pena oppure no!!

Per quanto riguarda gli spessori qualcuno potrebbe mandarmi qualche foto degli setssi?!ho un dubbio infatti, i miei originali si sono ovalizzati ed "entrano" nel foro del telaio, ovvero non vanno in battuta con il telaio, ma bensi con l'altro spessore che serve per la regolazione della tensione della catena (il registro dell'asse!), è normale?!

grassie e buona domenica!!!

Cris
crisxstyle non è collegato   Rispondi quotando