Discussione: Caschi parliamone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-07, 18: 22   #1
manometro72
Super Biker

L'avatar di manometro72

ubicazione: a morlupo (rm)
Minimoto: mi ero disintossicato 8 anni fa'
predefinito Caschi parliamone

Ragazzi la mia è una vera e propria malattia..... considero il casco fondamentale nell' abbigliamento di un pilota...... vi mostro i miei.... perchè non facciamo una piccola sezione con i nostri copricapo....??

cominciamo col + vecchio un nolan del 1993 verniciato con i colori di max biaggi (esordio 1992)

uno yamaha (li hanno prodotti a metà anni 90) regalatomi dal mitico Fabrizio Pirovano

uno shuberth (la marca del casco di schummy) comodissimo personalizzato per l' azienda orologiera per cui lavoravo

un nolan regalatomi da Aldo Drudi di melandri del 1999 (se non erro)

quì la dedica di aldo

un vecchio arai giga del 1992 fatto con i colori di Bruno Casanova (Pilota del mondiale 125 gp di quegli anni) secondo me tra i caschi + belli e puliti di sempre

Un contemporaneo e banale RX7 RR nero in attesa di essere personalizzato

e infine la MITICA SCODELLA ovvero uno schubert per i pompieri crucchi che io uso l' estate col motorino..... ne vado molto orgoglioso

quì tutti insieme

manca anche questo splendido schuberth J1 (quello quì sotto) che in questo momento è a personalizzare... la foto si riferisce a una motocavalcata effettuata quest' estate da modena alla svizzera...... ho portato sempre questo jet e vi garantisco che una volta chiuso e silenziosissimo come un ottimo integrale

spero di vedere anche i vostri di caschi.....

saluti a tutti.... mano

che si legge carletto
http://www.drudiperformance.com
manometro72 non è collegato   Rispondi quotando