Discussione: preparatore romano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-07, 17: 54   #19
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
Post Dipende...

Quote:
Originariamente inviata da ivans Visualizza il messaggio
quando il lavoro è ben fatto il prezzo diventa un fattore irrilevante
Mi dispiace contraddirti ma io non la penso cosi,
il prezzo anche se il lavoro e' ben fatto e' pur sempre un fattore fondamentale per tutti i tipi di clientela, dalla migliore alla piu' economica e credo che su questo saranno d'accordo con me molte persone
In cio' che affermi si deduce che su un lavoro comunque ben fatto un prezzo alto diventa irrilevante ma credimi, bisogna per prima cosa vedere quanto e' alto, chi lo fa se ha un nome in grado di poter pretendere una cifra del genere e terzo se e' comunque una cifra in fin dei conti accettabile, perche' chiunque per quanto sia professionale un meccanico chiunque se messo davanti ad un conto "salato" avrebbe qualcosa da ridire.
Approfitto e spendo qualche parola su di te che fra l'altro sei un preparatore di Roma
A meccanici bravi come te si puo' perdonare e rispettare il fatto che i prezzi che applichi non siano proprio fra i piu' economici, del resto se poi il risultato che garantisci come e' gia' capitato trova riscontro in pista mettendo chi guida in condizioni di arrivare a podio, su questo non ci si puo' per niente lamentare.

Ultima modifica di Maurizio#13 ; 05-01-07 a 20: 21
Maurizio#13 non è collegato   Rispondi quotando