ciao, io ho l'xtec e devo dire che mi trovo benissimo, devi un po' curarla ma cmq va bene e soprattutto trovi ogni ben di dio essendo un motore loncin e telaio crf.
i 330 euri comprendono la spedizione, 1 max 2 giorni e paghi alla consegna del pacco.
la moto ti consiglio di riassemblarla tutta (come tutte le cinesi), io come modifiche ho montato il paramotore ed il kit red baron (manubrio mx e clamp piastra forcella), alla fine dei giochi mi è costata 330 + 250 kit redbaron +70 paramotore.
Il paramotore lo trovi anche usato a 20 euro e la piastra forcella la trovi usata a poco 20/30 euro, il manubrio va bene quello da bmx con relativa leva freno.
il cambio va bene pesti per mettere le marce ed arrivato alla 4 passi alla folle poi in 1, ma ti assicuro che la 4 non la usi mai in fuoristrada, quindi nessun problema, la frizione automatica va benissimo ed è comoda.
io la carico dentro il 500 quindi penso che non hai problemi a fare degli scalini.
ps la foto del sito xtec non centra con la moto se leggi i dettagli vedrai che non ci azzeccano.
per maggiori info vai a vedere il mio sito ho fatto una piccola recensione che dovrò aggiornare con le ultime modifiche.