Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-07, 10: 47   #30
MARCO74
Super Biker

L'avatar di MARCO74

ubicazione: ROMA
Minimoto: DM 15CV 2006 E D1 50 BZM by LISCIMOTOR
predefinito

ma io non voglio polemizare ma tutte ste cose da ragazzini me parono assurde cmq vi dico la mia xrm:1 nella prima gara io avevo zocchi e carburatore ma ugualmente moto molto piu lenta della tua e un po per fortuna un po per bravura mia sei rimasto dietro(questo è manico)-----2: stavolta sei tato tu ad attacare guarda il primo messagio è scritto da te con tono di sfida e paragone e tu conoscendo ivans non dovevi poi sorprenderti delle sue risposte. su questo ti dico che io non cè lo con te a me la competizione piace il resto so affari vostra........unica cosa che mi da fastidio in generale è quando mmi vinceva sempre avendo pilota forte e motore 46 quindi imprendibbile sia per me che per te e per tutti gli altri io non mi lamentavo ma cercavo di migliorare sia nella guida che nella moto....quando calisi ci bastona perche bravissimo senza dubbio nessuno pensa mai che a un 50 polini sotto??? invece come ci sono io in mezzo si dice subito e ci credo a il bzm.....nessuno pensa che forse la mia guida è migliorata visto i tempi 30,8 perche se cè tutta sta gente forte non prende la mia blata e tira fuori un tempo simile???? X IVANS la cosa che ti dico sempre e che dove cè polemica ci sei tu...quindi cerca di evitare sia nel torto che nella ragione ...vabbe cerchiamo di finirla e di divertirci perche il bello delle mini e lo stare insieme .......spero di non essere frainteso e di non aver offeso nessuno