Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-07, 20: 54   #27
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
scusami ma credo che ti stai un po sbagliando !!!
casomai io dalle prime battute ho partecipato con la moto originale e marco preparata.
per il fatto delle due categorie , ( e come tu sai bene ) ho dato questa idea per dare modo a chi non vuole spendere una fortuna , di gareggiare con altri a pari livello.
comunque si ho studiato e ho preso anche spunti da altri preparatori , perche IO a differenza TUA non mi credo di essere chissa chi , e dico che c'e' sempre da imparare nella vita ,e ti assicuro che non sei di riferimento a nessuno , tra noi c' e' stato sempre scambio di opinioni e favori reciproci.
adesso vienimi a dire che sono io il polemico !!!!!

Non ho avuto il piacere di vedere le prime battute, ma al di fuori di questo credo che Marco abbia avuto tutto il diritto di modificare come e quanto gli pare il suo motore e questo non significa che si debba per forza vincere dato che oltre al motore ci deve essere pure qualcuno con il sedere sopra che lo sappia portare
Per il fatto delle due categorie, sono sempre stato d'accordo con la tua idea, e la reputo un idea validissima che sicuramente dara' la possibilita' a tutti sia di divertirsi che di gareggiare in maniera equilibrata
Per il resto noto che fra di voi c'e' sempre un po' di goliardia che rasenta spesso la polemica, chi piu' chi meno ma entrambi spesso volenti o no adottate toni polemici.
Credo comunque che essendo persone adulte e da come ho potuto notare, fra' di voi c'e' sempre e spero ci sara' sempre rispetto reciproco accompagnato dalla stima.
Cercate di non offendervi poiche' con poco ci si sente spesso attaccati e lo dico chiaramente ma non con intento di bacchettarvi ma con la speranza che i toni rimangano sempre pacati e allegri poiche' comunque la sana competizione fra amici e' divertente
Maurizio#13 non è collegato   Rispondi quotando