Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-07, 20: 48   #26
ivans
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
scusami ma credo che ti stai un po sbagliando !!!
casomai io dalle prime battute ho partecipato con la moto originale e marco preparata.
per il fatto delle due categorie , ( e come tu sai bene ) ho dato questa idea per dare modo a chi non vuole spendere una fortuna , di gareggiare con altri a pari livello.
comunque si ho studiato e ho preso anche spunti da altri preparatori , perche IO a differenza TUA non mi credo di essere chissa chi , e dico che c'e' sempre da imparare nella vita ,e ti assicuro che non sei di riferimento a nessuno , tra noi c' e' stato sempre scambio di opinioni e favori reciproci.
adesso vienimi a dire che sono io il polemico !!!!!
1° la prima gara del 2° trofeo di torricola Marco era ancora originale e tu sei arrivato 3°

2° polemica non la vedo

3° sono d'accordo con te di fare due categorie per livellare un po la competizione . ma non pensare che poi vai a correre solo perche di motore cina li ho anche io ..... di motori cinesi come dice te italiani c'e' solo quella di Marco a Roma che ho preparato e tutte le altre sono carter e cilindro cina ma preparate . se poi pretendi che io prepari motori completamente cina ti dico aggiornati un po ........i ricambi cina sono solo per giocare e non ci si deve aspettare nulla di che , ricordo che la scusa del motore tutto cina è un solo tuo problema che tiri fuori un po troppo di frequente.

4° tutti i lavori che faccio sono farina del mio sacco e non scopiazzo cio che fanno altri e non collaboro con nessuno e i segreti non li ho mai condivisi con nessuno.

per finire lo scambio di opinioni (no segreti) e di favori fanno parte della mia umilta è non mi sento di essere nessuno , e non nego mai un aiuto ai bisognosi .

Cmq domenica ci incontriamo e ti offro un caffe e se la moto va saro il primo a farti i complimenti come ho gia fatto la prima volta che hai girato .
  Rispondi quotando