[QUOTE=Numero1;267654]cricchio sul fatto che le vendevano 200 euro quoto alla grande,ma ti posso dire che i veri truffati nn è stato il cliente che l'ha comprata ma i negozianti e i rivenditori!daniele giacomellli sponsor negoziante rivenditore del forum le vendeva a 180 euro scontatissime e quando uscirono le dynacon a 90 euro lui si è risentito davvero perche da fattura lui le pagava 140 euro!la fattura l'ho vista di persona!percio hanno rovinato il mercato!per quello che riguarda la qualità della dynacon per me è ottima la qualità prezzo!unica pecca le misure infatti io personalmente ne ho dovute provare tre per capire la giusta taglia![
ma i negozianti che c'entrano? io parlo perchè conosco i ragazzi di CARPE DIEM, che quando stavano a don bosco anche loro mi hanno fatto vedere la fattura, e le pagavano 145€ l'una e le vendevano scontate a 200€(per permettersi una piccola sorta di guadagno, non penso che la mattina qualcuno si alza per cambiare l'aria) in oltre il dottor dynacon gli aveva consigliato di venderle a 249€,in piu' garantendogli l'esclusiva !!!!!! ti possso solo dire una cosa, di danni ne hanno fatti, quindi mi dispiace per tutti coloro che come me sono stati presi in giro,la nuova tuta non so' quanto viene venduta, dico che non voglio piu' fargli entrare almeno i miei soldi nelle loro tasche,
anche perchè so' per certo che dietro queste ci sono sempre loro. infatti a Roma nessun negozio le vende. vorrei propio vedere in negozio quanto costerebbe...poi andate al solito magazzino a viale marconi, sono sicuro che li le troverete e magari a meno di 90€ !!!!!!
|