Da quello che ho visto della 666RR il telaio è bello grosso e spesso, la lavorazione è curatissima, da proprio un senso di estrema robustezza.
Se però mi dici che useresti la pit come motard... se posso dirtela tutta e darti un consiglio, secondo me per fare motard entrambe le Pit hanno componenti "troppo buoni" nel senso che sarebbero sovradimensionati al lavoro che dovrebbero andare a fare (con degli ammortizzatori di quel tipo e con un forcellone a banana... sono fatti apposta per fare salti), sarebbe come prendersi una ferrari ed usarla per andare a fare solo la spesa al supermercato
Con 1600-1700 euro a disposizione, li investirei in maniera diversa per avere un motardino super.
Ovvero 1000 euro circa in una pit con telaio a culla d'alluminio (tipo la Dream 99RR) che per fare motard è molto più rigida della sia della machine gue che della 666RR.
poi coi restanti 700 euro li investirei in un bel kit rotore interno con centralina, gomme slick serie, pistone ad alta compressione e vari ritocchini.
A parità di spesa ti viene fuori un missile da gara!