Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-05, 21: 31   #43
raptordex
Mini Biker

ubicazione: MI ovest
predefinito

Sto montando (ormai ho finito) il big bore in oggetto: Allora, albero e biella e pistone sono identici a quelli che già avevo "di serie" cambiano cilindro, testa, naturalmente candela e spinotto pistone. Non ho sostituito l'albero e la biella, ho cambiato invece pistone fascie cuscinetto e spinotto. Dop il montaggio la prima cosa che ho notato è che il pull start in alluminio non ci stava più perche le alette della testa andavano ad interferire...quindi via di dremel e ho accorciato tre alette della testa. Ho rimontato il motore sul telaio,e visto che non mi è ancora arrivato il walbro gli ho rimontato il suo carburatore originale cina...ho però alzato lo spillo conico di una tacca (adesso è alla quarta) perchè mi sembrava comunque un pò magra (le lucky escono con il filtro "racing" che secondo mè fa passare un pò troppa aria). In totale è evnuto buio. ho soento le luci e sono salito casa....domani se riesco provo ad accendere e a vedere cosa succede. C'è da dire che comunque adesso mi ritrovo con pistone, biella albero, spinotto e rullini di scorta . Speriamo che almeno la testa ed il cilindro si facciano sentire...... :/
raptordex non è collegato   Rispondi quotando