Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-06, 16: 18   #1
alexio81
Mini Biker

L'avatar di alexio81

ubicazione: modena
Minimoto: C1 by Tbc
Exclamation Aiutatemi x favore! Non parte piu'...

Ciao a tutti! Possiedo una C1 con la seguente elaborazione: scarico completo zocchi, phbg 15 dell'orto, cupola testa compressa zocchi, lamelle in carbonio.
Ieri pomeriggio dopo averla usata x quasi un'ora (non consecutivi, la facevo riposare 7-8 minuti x ogni 10 di utilizzo) ha deciso che nn ne vuole piu' sapere di ripartire! Per tutto il pomeriggio mi ero anche meravigliato del suo perfetto funzionamento, e' sempre partita normalmente al primo colpo di fune sia al primo avviamento a freddo che ai numerosi avviamenti a caldo, motore con prestazioni normali e carburazione perfetta! Bhe contento del pomeriggio passato con la mia mini, dopo circa 30 minuti dall'ultimo spegnimento, decido di portarla a casa, quando incontro un mio caro amico che mi chiede se poteva provarla, e io vai pure...Provo ad accenderla e la mini non parte piu'...addirittura mi e' venuto male al braccio a forza di tirare la fune! A parte la brutta figura con il mio amico pensate il nervoso! Da li in poi il panico...Ho provato ad accenderla sia ieri sera che stamattina, ma niente...Smontando la candela (di un mese di vita) la scintilla sembra piu' che buona, allora ho pensato ad un problema di aspirazione d'aria o dal pacco lamellare o dai carter motore (che nn ho mai aperto). Premetto che in passato non ho mai avuto problemi di avviamento, anzi, anche dopo settimane di inutilizzo partiva sempre al primo colpo! Amici per favore aiutatemi, secondo voi quali possono essere le cause? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno! Ciao
Alessio
alexio81 non è collegato   Rispondi quotando