Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-06, 12: 09   #16
Gallauco
Super Biker
 
Registrato dal: 22-05-06
ubicazione: Veneto
Messaggi: 1,072
Minimoto: Pitbike Orion DRL-28 125cc
predefinito

10 cavalli? il 110cc? Stai parlando del Polini a 2 valvole o col kit 4 valvole (da 600) euro?
Il 2 valvole 110cc loncin delle polini originali, se va bene, avrà 6 cavalli!

i Ducar 125cc hanno circa 12 cv all'albero che alla ruota si tramutano in circa 9-9,5cv, questo da prove al banco che si trovano in giro su internet.

Il più potente dei motori "di serie" è il nuovissimo lifan 140cc che ne fa 14cv all'albero.


mi pare strano che la polini 110cc faccia 10 cavalli, anche perchè il motore è lo stesso tuo loncin.

tra l'altro abbiam fatto parecchie prove di "spari" con partenza da fermo tra la mia 125cc e la polini 110cc (quasi) originale... quando metto la terza me ne vado via alla grande.

Altro discorso da fare sulla potenza e l'erogazione è sul tipo di carburatore installato. Fatto sempre la stessa prova di sparo da fermo tra la mia col mikuni originale e una uguale ma col cabu cinese... non c'è paragone, col mikuni va da paura, non sembra nemmeno lo stesso motore!
Gallauco non è collegato   Rispondi quotando