Quote:
Originariamente inviata da Gallauco
Se parli del modello di punta da 3.360Euro hai pienamente ragione, è meglio di una orion 21... del resto costa quasi 7 volte tanto!
Del modello in esame ti posso dire dalla foto che è la classica crf cinese, di americano non ha assolutamente nulla. Il motore in foto non è un jialing, ma è un lifan. Le forcelle anteriori non sono DNM (che per la cronaca sono Taiwanesi), ma sono sempre le solite no brand cinesi, idem per il mono posteriore. Inoltre per quello che costa mi sembra rifinita non tanto bene (tappo serbatoio in plastica, plastiche e adesivi di qualità scadente, manubrio in acciaio invece che alluminio). Lo scarico è carino, ma non sembra il suo in quanto esce troppo, penso sia stato adattato da un altro modello con l'interasse più lungo.
A parità di prezzo prenderei la Dream 666sm come quella di mattia, se non altro è rifinita meglio, ha in più la chiusura a chiave e l'avviamento elettrico e te la danno con gomme sia da motard che da cross. Inoltre ha il cerchio posteriore da 12 che la rende più alta e comoda.
P.S. Astru, bella su quella fascia di prezzo è anche quella inglesina che avevi postato, ma c'è sempre il rischio dell'ordine dall'estero
|
quella postata è un modello ke costruiscono SOLO SU RIKIESTA E COSTA 7000€.
quella presa in esame è il modello di fascia media, il posteriore è un DNM base (ai tempi mi ero già informato), le forke ant sono le standard USD FUNZIONANTI non finte, il motore è lifan (COME MI HA CORRETTO GALLAUCO)... questa è una pit vera e propria e mi pare sia 12-10. la dimensione max consentita x le pit vere e propire. x una pit di questa dimensione l'ideale x il motard è addirittura il 10-10
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Motore Lifan 125cc, 2 Valvole, 4-tempi raffreddato ad aria
Cambio manuale 4 marce con comando frizione
Accensione CDI
Telaio in acciaio monotube crf style
Ammortizzatore posteriore regolabile
Forcelle anteriori upside down con parastelo
Cerchi in alluminio
Dimensione ruota anteriore 12 pollici
Dimensione ruota posteriore 10 pollici
Paramotore in alluminio anodizzato
Terminale di scarico in alluminio
Manubrio in alluminio + riser manubrio alti
Carburatore 26mm
Impianto frenante anteriore e posteriore con dischi a margherita
Prodotto realizzato secondo norme ISO 9001 e certificato CE.
N.B. Il prezzo si intende per il prodotto imballato come da foto. In caso di ritiro diretto della moto gia' assemblata presso un nostro rivenditore al prezzo di vendita si dovranno sommare 90,00 Euro per il trasporto, il montaggio, la manodopera e i materiali di consumo.