Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-06, 13: 04   #22
jesyl
Junior Biker

ubicazione: venezia
Minimoto: mk3+orion 28 plus
predefinito

scusami Galla forse non mi sono spiegato io giustifico in pieno il rapporto qualità prezzo delle sport toys(anche se ora soltanto a un primo sguardo dovrà vedersela con le twparts e le mobster)però è inutile che vai avanti co sto descrivermi la qualità rispetto alle orion originali! sto dicendo e ribadisco e se ne accorgerà anche mattia che ci sono degli accorgimenti da fare e quindi qualche soldino da spendere (almeno che uno sia meccanico o abbia una piccola officina a casa vedi leo o ginger o astrubale ecc..)e comunque la bulloneria va cambiata proprio perchè è normale che tenda a svitarsi e quindi avere un bullone una vite di qualità non ti fa bestemmiare quando invece una cinese si spanna!!! ulitimi modelli o no!! visto che poi alla fine una sport toys era una drem anche prima di cambiare nome sempre la dream era il "produttore" mettiamoci poi che i prezzi non sono cambiati dalla mia 28 pus costa come la dream 99sc 1300 euro...come dici tu un aumento di qualità deve avere (giustamente)un aumento di costi e quindi il prezzo dovrebbe essere più alto per non bruciare il mercato invece ...
jesyl non è collegato   Rispondi quotando