Quote:
Originariamente inviata da hayabusa
Ok, ho capito, allora la discussione riguardo al rifacimento ex novo delle pit cinesi riguarda quei modelli farlocchi da poche centinaia di euro. quindi posso rivolgermi tranquillamente da sportoys per acquistare il mezzo...
la dream 69 carbon look me gusta parecchissimo.... appena vendo lo scooter faccio il business.
A proposito a nessuno interessa un malaguti f18 warrior 150 con soli 6500 km???
Grazie fes. 
|
ATTENZIONE!!..che tu non pensi che porti a casa una sport toys e ci corri senza farci nulla...io ho l'esperienza di 2 orion 28 plus comperate proprio da sport toys e :
1 i freni fanno pena (dicono di cambiare l'olio..se basta)
2 il carburatore 26 non è tarato o comunque dal minimo a gas spalancato fa dei vuoti
3 le viti sono tutte da sostituire
4 il colore della carbon se usi l'idropulitrice viene via (sotto ho un parafango giallo e fiancatine blu)
5 le sospensioni soprattutto le ant. sono da cambiare l'olio (troppo tenere nei salti arrivi a fine corsa e io non peso molto 55kg)
e altre cazatine ma non necessarie per correre...e non mi venite a raccontare che non è così perchè queste cosucce le devo fare io le deve fare il mio amico con l'altra 28 e le avete fatte tutti voi che avete una orion.
Poi nulla da dire che siano come qualità sopra la media