Discussione: Dubbi pit-bike....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-06, 17: 28   #8
gmbmhl
Bannato
Bannato
 
Registrato dal: 06-10-06
ubicazione: Monzuno, Bologna
Età : 49
Messaggi: 994
Minimoto: Lefty special edition
predefinito

1 non è assolutamente vero che tutte le pit sono made in china
la polini eccetto il basamento e tutta italiana compreso telaio.
moto vert si fa produrre i telai in cina ma con materiali nobili e progetto americano idem la lem eccetto il progetto italiano, entrambe assemblano a casa loro con robetta di primissima.
rb, bbr, five0, crf sono americani 100% i primi tre e jap l'honda
2 dire che orion o dream che dir si voglia sia meglio di vert lem o polini o tutte le altre mensionate ,i sembra un po' sparata in aria, infatti se vedi i vari video dei professionisti hanno tutti orion 21-27-28-29-1156-etc .
ultimo il problema non è solo la bulloneria, magari, sono le forcelle penose, sono i telai che sono tutti già storti dalla nascita le 29 non ne trovi una = l'altra, saldature che si mollano, ricambi introvabili vedi vari post sul forum per delle fasce ti vogliono vendere un motore.....io ho una cinese stile crf, ma devo dire che i 330 euro che l'ho pagata vanno ok ma se fai un saltino di troppo......non so come reagisce, il mio consiglio è lem o vert, se vuoi spendere mene ne trovi usate ma cmq robetta seria.
evita di buttarli al vento i soldini......

bei ferri i vertemati, ne ho seguita una per un italiano 5 anni fa.

ps la differenza fra i motard veri ed i mini sono le gomme nei mini il grosso del lavoro lo fanno le gomme e non le sospensioni, nei veri hanno le gomme talmente basse che non assorbono nulla quindi il lavoro è delle sospensioni
gmbmhl non è collegato   Rispondi quotando