Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-06, 14: 52   #20
walter86blata
Junior Biker

ubicazione: L'Aquila - AQ
Minimoto: R *C2 GPR15: 46cc+phbg18+marma zokki+Frizia 2m BZM carbon autovent+trasm.ITA ecc...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cri88 Visualizza il messaggio
Allora vada per la z1...? Ah mi potete dire quli modifiche vanno effettuate onde evitare spacievoli rotture...gabbia rulli e poi? io avevo sentito dire ke bisogna cambiare anke i cuscinetti di banco e ruote...
Io ti consiglio una cosa: dato il tuo budget limitato a 500 euro, calcolando ke sulla z1 sicuramente ci devi spendere minimo un 50 euro x renderla "Affidabile" prova a vedere se riesci a trovare una mini usata di qualcuno ke la vuole cambiare con una ita.

Io ho preso una blata GPR15 (quella con il telaio pressofuso): aveva gt46cc-carbu 18 dell'orto, filtro tnt, frizia bzm 2m in carbonio con campana autoventilante, marma zokki,gomme pmt, +tutti i pezzi originali + altro, ho speso 500 euro (se calcoli ke solo la moto la vendono 400+90la frizia+100il motore+100 la campana autoventilante+70 le gomme+100 il carburatore e il filtro) l'unico difetto è ke ho dovuto sustituire la girante dell'acqua x' nn girava (15 euro) e ora mi ritrovo con una mini con uno dei migliori telai china e ke sta tranquillamente dietro ad una dm10 CV oltre al fatto ke fa le buke per terra.

Non importa se hai una italiana o una CHINA...l'importante è provare a correre
walter86blata non è collegato   Rispondi quotando