Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-06, 09: 43   #95
ivans
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cricchio Visualizza il messaggio
Rispondo per il team CARPE DIEM :

per quanto riguarda le gomme, a torricola qualcuno gli ha appioppato a 40€ una coppia di gomme CINESI e RIPETO CINESI, passandole per RAIN...
Ma nessuno doveva nulla a nessuno, specialmente loro, si stava facendo solo un favore....
Le gomme nessuno le ha mai spacciate per rain ma per delle intagliate migliori delle slik sul bagnato , poi nessune deve nulla a nessuno giusto allora non dite che Valerio è un VOSTRO pilota , i risultati migliori li a fatti con tra le gambe la sua mini .

A torricola alla gara Valerio , con la vostra moto prestata cosa molto apprezzata anche da me , non è arrivato ultimo ma se non sbaglio si è addirittura ritirato ma non ricordo , ma aveva problemoni causati dalla pioggia che ha allagato carburatori filtri bobine pippetta a molti ma non a tutti , cosa che non è successa a Simone Vincitore e Marco 2° ne maurizio apparte la sbenzinata mea culpa mea maxima culpa , io pero a diffrenza di molti mi metto in discussione e mi giudico anche da solo .................................................. .

Con questo basta a ste stron....te , e dagli sbagli imparare a trarne insegnamento per non ripeterli e migliorare ....................................

Ciao e complimenti a tutti soprattutto hai vincitori piu FEDELI alla pista ciao ciao
  Rispondi quotando