Discussione: Dubbi pit-bike....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-06, 03: 12   #1
Blade_zero77M
Mini Biker

ubicazione: Pescara
Minimoto: venduta!!!
predefinito Dubbi pit-bike....

Ciao a tutti !!

Innanzitutto mi presento : scrivo da Pescara ho 29 anni e vado in moto da sempre praticamente.
Ho avuto una mini (grc midi gp) ma a causa delle 1000 rotture di balle quotidiane e ai soldi che ci spendevo su ........ ( preferisco spenderli negli autodromi italiani e non) ho deciso di comprare qualcosa che a mio parere richiede una manutenzione minore.

Insoma una pit bike , dirt bike , minicross minimotard chiamatela come vi pare.

Ci farei soltanto motard......lo sterro mi piace poco e ho anche dei problemi alla schiena.........

Con la stagione fredda nn posso girare in pista con la moto "normale", se ne parla ad aprile ..............complice il periodo spendaccione natalizio .......ho deciso di regalarmi una pit!!!!
E' un po che seguo quest' ambiente e volevo farvi una domanda......

Ma è possibile che su una pit si sostituisca il mono posteriore con una barra di ferro????
Perchè?? Dalle mie parti girano cosi perchè dicono che sennò saltella........
E' anche vero però che nn staccano ma arrivano in curva ***** tipo mini...........sennò penso che frenando forte e con il mono bloccato allora si che i saltelli si fanno sentire..
Comunque, nessuno ha provato ad adattare alle pit un mono migliore dell originale??
A parte quelli cinesi...................Quelli per gli scooter?? Marzocchi, top, malossi??

Per la cronaca pensavo di acquistare un dream 666 da sport toys........
Anche la dream 99RR (che poi sarebbe la drl28) nn mi dispiacerebbe ma mi sa che sono fuori budget

Appena compro vi mando le foto.......

ciao
Blade_zero77M non è collegato   Rispondi quotando