Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-06, 22: 21   #88
cricchio
Junior Biker

L'avatar di cricchio

ubicazione: Roma
Minimoto: DM GP1 50cc BY NICCHIETTA.
Wink

Quote:
Originariamente inviata da ivans Visualizza il messaggio
Cmq complimenti per il podio,

Passaggio Team : Parole loro , come dicevano per Valerio al quale hanno prestato la moto 13cv in 2 gare , che č un loro pilota , ma non hanno dato risultati ( sotto la pioggia moto non protetta a torricola) e gomme , poi l'arrivo il pista quasi alle 13,00 e con gomme da sostituire ovviamente Valerio ha ripreso la sua 6cv e agitato per dei problemi č entrato nel pallone . I problemi nel Nostro gruppo tento di risolverli io e i piloti non devono pensarci ma solo collaborare ( mi incazz. io con le moto ) e dopo avrer montato una friza nuova preparata da me e sostituito un po di particolari č entrato a vincere il trofeo e il quarto posto di gara ( che senza
Rispondo per il team CARPE DIEM :
in primo, nessuno ha detto che Emiliano era un loro pilota,sono amici, che c'č di male??? Gli č stato chiesto a Valerio se gli interessava, che senza nemmeno conoscerlo gli hanno prestato un grc del 2006 semi nuova dal valore di oltre 3000€ solo per aiutarlo vista la voglia che ha di correre,e la poca possibilitā del papa' che ha per comprargliela,( CHI LO AVREBBE FATTO???) per quanto riguarda le gomme, a torricola qualcuno gli ha appioppato a 40€ una coppia di gomme CINESI e RIPETO CINESI, passandole per RAIN...
Ma nessuno doveva nulla a nessuno, specialmente loro, si stava facendo solo un favore.... ad un ragazzo e ad un papā che meritavano un po' di aiuto, visto gli sciacalli che girano...
preciso in oltre, con tutto rispetto per marco74, che il pilota Emanuele Galassi, ha conquistao il 2 posto con una Z1 reverse totalmente cinese, a parte Cilindro polini 39cc e le gomme pmt-41 !!!!!
glandi tutti e complimenti ancora ad EMILIANO che se li merita tutti !!!!!
cricchio non č collegato   Rispondi quotando