Quote:
Originariamente inviata da ivans
Cmq complimenti per il podio,
Passaggio Team : Parole loro , come dicevano per Valerio al quale hanno prestato la moto 13cv in 2 gare , che č un loro pilota , ma non hanno dato risultati ( sotto la pioggia moto non protetta a torricola) e gomme , poi l'arrivo il pista quasi alle 13,00 e con gomme da sostituire ovviamente Valerio ha ripreso la sua 6cv e agitato per dei problemi č entrato nel pallone . I problemi nel Nostro gruppo tento di risolverli io e i piloti non devono pensarci ma solo collaborare ( mi incazz. io con le moto ) e dopo avrer montato una friza nuova preparata da me e sostituito un po di particolari č entrato a vincere il trofeo e il quarto posto di gara ( che senza
|
Rispondo per il team CARPE DIEM :
in primo, nessuno ha detto che Emiliano era un loro pilota,sono amici, che c'č di male??? Gli č stato chiesto a Valerio se gli interessava, che senza nemmeno conoscerlo gli hanno prestato un grc del 2006 semi nuova dal valore di oltre 3000 solo per aiutarlo vista la voglia che ha di correre,e la poca possibilitā del papa' che ha per comprargliela,( CHI LO AVREBBE FATTO???) per quanto riguarda le gomme, a torricola qualcuno gli ha appioppato a 40 una coppia di gomme CINESI e RIPETO CINESI, passandole per RAIN...
Ma nessuno doveva nulla a nessuno, specialmente loro, si stava facendo solo un favore.... ad un ragazzo e ad un papā che meritavano un po' di aiuto, visto gli sciacalli che girano...
preciso in oltre, con tutto rispetto per marco74, che il pilota Emanuele Galassi, ha conquistao il 2 posto con una Z1 reverse totalmente cinese, a parte Cilindro polini 39cc e le gomme pmt-41 !!!!!
glandi tutti e complimenti ancora ad EMILIANO che se li merita tutti !!!!!