Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-06, 17: 07   #5
leo
Junior Biker

ubicazione: cosenza
Minimoto: pit bike pirotech
predefinito

rispondo a ginger e poi a bisy
-la guarnizione del motore nn è stata cambiata,nn ho ritenuto necessario cambiarla,va benissimo così
-il foro originale nn è stato toccato,i passaggi dell'olio originali sono rimasti integri,l'olio nel vecchi percorso si ferma alla piastra della testata per via del bullone che ne arresta la corsa,prima il circuito della lubrificazione lavorava al di sotto delle sue potenzialità,ora lavora benissimo e la pressione anche se è calata nn crea problemi.
-l'equilibratura l'ho fatta solo al volano
-avendo abbassato di poco + di 1 mm la testata nn ci sono problemi con l'incrocio delle valvole,in quanto l'albero a camme pur essendo + performante nn ha un elevato valore di incrocio.
-il r.d.c originale pare sia 9.0:1 ora è 10.0:1.quando si abbassa una testata di 1 mm il r.d.c aumenta di un punto,se la si abbassa di + di 1 mm allora la proporzione nn è + lineare.

x bisy
il carburatore originale se devo esserti sincero nn l'ho mai aperto,tanto dovrebbe arrivarmi il nuovo quindi il problema nn me lo sono posto,il collettore è il suo originale fresato allargato e lucidato dal precedente propietario.appena mi arriva il 26 dellorto ci rifaccio il collettore come voglio io.posta le foto dei perni e quelle relative alle regolazioni del forcellone,devo rifarle anche io,queste fanno pena.
P.S. stamane ho preso il mono,un sachs con regolazione del precarico e del ritorno,ALLUCINANTE....,fino a poco fa ho fatto un po di piastre per adattarlo alla pit e domani spero di poter saldare il tutto e postare le foto.ciaoooooooooo
leo non è collegato   Rispondi quotando