Quote:
Originariamente inviata da Maurizio73
Apprezzo il tuo operato ma spesso non condivido il tuo modo di fare con le persone e sopratutto con me, ma le persone sono diverse ed e' solo una questione di punti di incontro.
Come supporto tecnico sei OK, quando ho dei dubbi, riesci a dare la carica questo e' un vantaggio non indifferente, ti serve solo perfezionare qualcosina nel carattere  ma anche io del resto devo migliorarmi, e credo che tutti siamo nella stessa situazione! 
|
Maurizio hai ragione so di avere un caratteraccio , soprattutto quando lavoro cerco di non sbagliare e la troppa confusione (specialmente nelle gare ) porta poi all'errore e sono costretto a sbraitare .
Purtroppo il mio carattere è quello se andassi bene a tutti sarei miliardario , ma come hai visto sono sempre allegro ironico e mi sembra che la tua amica ospite si è molto diverta alle battute nei tuoi confronti , dai ma senza accorgertene dai molti spunti per ridere , come quando quello della pista che mentre parlavamo con lui e voltato verso di te diceva A SCIMMIA (ma si riferiva ad un'altro) pero sembrava proprio che si stesse rivolgendo a te e hai fatto una faccia ..........
Pero d'altro canto sono sempre lo stesso senza fare due faccie.
Se poi ti riferisci al mio modo schietto e a volte duro nel dare dei giudizi allora se vuoi da domani ti dico quello che vuoi sentirti dire che va tutto bene e che è tutto bello.
Il mondo è bello perche è vario.
Cmq io punto a vincere e se non ci riesco pazienza lavoro come ho fatto fino ad oggi con Marco Te ed altri piloti par raggiungere un obbiettivo comune .
Io cerco di trasmettere sicurezza in voi stessi e vi do la carica , e qualche volta dico una bugia a fin di bene tipo a Marco con la complicita di Simone ho detto che le rain sull'asciutto erano perfette e non davano problemi bastava farle scaldare almeno 2 giri e poi via , ( la pista era da slik solo Marco e Simone avevano le rain ). ma in realta si sono rivelate na ciofega e simone lo sapeva bene ma Marco è cmq entrato in griglia tranquillo e sicuro , poi quando ha finito la gara a detto a me e Simone che le gomme facevano schifo e Simone lo ha confermato , OBBIETTIVO raggiunto .
Purtroppo quando vado dal dottore che è brutto e non mi è nemmeno simpatico ma mi cura bene chissene frega mi adatto e cerco un compromesso ( è sei quasi moderatore ). Lo stesso vale per i caratteri non siamo tutti uguali ma con un po di volonta ci si adatta e si cerca di combinare in un qualcosa di buono e di comune che in questo caso è la vittoria , poi se non usciamo insieme il sabato sera pazienza .
Rifletti pero sul tuo comportamento ( ricambi motori preparazioni ) a Roma si dice non si puo avere la BOTTE piena e la MOGLIE imbriaca ..................ciao ciao