Quote:
Originariamente inviata da EmixDM
e lo so colpa mia che non vengo mai attrezzato e non potavo dare il meglio sarà per un altra volta sono contento lo stesso.
a cmq non sono passato con carpediem
|
Cmq complimenti per il podio, il vinciore Licenziato va forte e correva se non sbaglio con gomme LE Cont ( viste fredde si comportano come quelle dei kart, lavorano e molto bene ).
Simone correva con le Rain , che sull'asciutto fanno ride e con le tele di fuori, credtemi non danno le prestazioni come quando piove , ma non le abbiamo sostituite per paura che venisse a piovere e che magari durante la gara fossero ritornate utili e vincenti , difatti nella prima gara fatta è subito caduto per il pochissimo grip ma poi in seconda gara , nei primi 3 giri emiliano lo spingevi nelle curve ma poi scaldata la gomma ha iniziato a tirare e a guadagnare metri su metri specialmente sul rettilineo , non ti ho visto in forma ma difatto ogni gara fa storia a se , di tempo ne hai e sicuramente ti rifarai. (contento ovviamente tutti gli altri licenziati stavano dietro.............)
Pero sei un SO LA mai fatto parla con l'organizzazione per farti corre pure nei licenziati e hanno accordato e poi hai dato buca ????????????????????????????????????????????
Passaggio Team : Parole loro , come dicevano per Valerio al quale hanno prestato la moto 13cv in 2 gare , che è un loro pilota , ma non hanno dato risultati ( sotto la pioggia moto non protetta a torricola) e gomme , poi l'arrivo il pista quasi alle 13,00 e con gomme da sostituire ovviamente Valerio ha ripreso la sua 6cv e agitato per dei problemi è entrato nel pallone . I problemi nel Nostro gruppo tento di risolverli io e i piloti non devono pensarci ma solo collaborare ( mi incazz. io con le moto ) e dopo avrer montato una friza nuova preparata da me e sostituito un po di particolari è entrato a vincere il trofeo e il quarto posto di gara ( che senza