Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-06, 21: 16   #61
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
predefinito

Bella giornata e finalmente giro nella famosa pista di campo di carne
la mattinata per le prove libere e' stato un delirio senza rain..ma bene o male mi sono fatto un po' di giretti per conoscere un po' la pista
Poi nel pomeriggio, aiutato dalla sorte sono riuscito a partire in prima fila, un ottima partenza, forse la migliore che abbia mai fatto, mi ha visto tenere la seconda posizione dietro il grande Marco74 per meta' gara...
poi il mio maledetto viziaccio di girarmi indietro mi ha fatto rendere conto che avevo un bel distacco dal terzo che comunque piano piano iniziava a guadagnare qualche decimo...
non so cosa mi sua frullato per la testa...ma ammetto che non ho saputo gestire in maniera lucida e decisa il mio grosso vantaggio...e quindi niente, ho provato a spingere un po' di piu' per stare piu tranquillo ed invece a fine rettilineo cado e passo al quarto posto...
riparto e mi metto all inseguimento del terzo, li recupero e sono dietro di loro ma sento che spingendo spesso la mini andava via di posteriore ( gomma quasi finita...quello e vero! )
li riprendo e cerco di spingere, ma niente, purtroppo cado di nuovo, ero diventato nervoso nell inseguire e avevo oramai perso il controllo della situazione, mea culpa lo devo ammettere
Rialzato mi rendo conto che c e poco da fare.
E' vero, e' tutta esperienza....ma purtroppo brucia l esperienza negativa credetemi, e' la seconda volta che vado ad un soffio da un 2° posto, la settimana scorsa per colpa della benzina e questa per colpa mia e della mia inesperienza e del nervosimo.
Dagli errori si impara, credo che ho imparato abbastanza adesso, l anno si avvia verso la fine, un nuovo anno sta' per iniziare e con lui anche un nuovo motore...
da gennaio si ricomincia alla grande! il debito con il destino e la mancanza di esperienza e' stato cancellato!

Ringrazio Elaborazionilisci per il motore che mi ha fornito, e' vero, supportati da un buon preparatore e da un motore che parla da solo in pista i risultati si vedono e come!
Maurizio#13 non è collegato   Rispondi quotando