Quote:
|
Originariamente inviata da ghego
Quote:
|
Originariamente inviata da Blader
Ti sbagli. Le prime 3 foto sono la nuova blata. La 4 è quella che dici tu. Te lo posso assicurare xrchè le foto le ho fatte io di persona.
|
Beh non ne sarei così sicuro, avrà si carena blata, ma il telaio è quello della RC 40 ( se guardi quello delle tue foto è identico ) per altro molto simile alla banshee.
Poi monta il motore della C1, ma quello che fa la moto non è il motore ma il telaio 
|
Allora, il telaio è simile ma se guardi attentamente il forcellone e la culla si uniscono tramite le classiche piastre della blata. Poi le pedaline sono staffate come la blata. Le misure della ciclistica (le ho confrontate in negozio con il vecchio e il nuovo modello vicino) sono quelle della blata.
Il forcellone, nel disegno è identico a quello della RC40 ma il telaio davanti e complessivamente no. Diciamo che hanno fatto un ibrido prendendo spunto da quello.
Poi, a mio parere, quello che fà la moto non è il telaio ma l'insieme dei componenti

In un sistema complesso (meccanico, elettronico, idraulico, informatico etc.) la prestazione la decide il pezzo + lento e non il più veloce