Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-06, 02: 11   #1
Maurizio#13
MotoGP Biker

L'avatar di Maurizio#13

ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
Thumbs up 16/12/06 premiazioni del II Trofeo TTRACING di Torricola

Ragazzi,
oggi si e' concluso il trofeo invernale di Torricola.
Con l'ultima gara disputata la scorsa domenica dove ( ) buttai un 2° posto all aria... si conclude il trofeo invernale del TTRACING.
La giornata anche se nuvolosa ha dato modo ai vari piloti di girare senza problemi, diversi gli utenti del forum presenti quest'oggi fra cui GEM, MANU84, IO,ILNONNO70 Numero1, MONTY,PAOLO89,MICKY ed altri.
Vorrei ringraziare particolarmente GEM che mi ha dato oggi la possibilita' d igirare con la sua fantastica DM e di rendermi conto quanto sia bello avere una ITALIANA sotto le chiappe...quello non e' girare e' ballare al ritmo dei cavalli che ti urlano sotto!!!
Ringrazio anche MANU84 a cui ho sfilato anche la sua DM per farmici un paio di giri

Ecco le foto piu' significative, davanti a porchetta, cocacola, vino, pandoro e torrone offerti dal TTRACING!

il solito Calisi porta a casa ben due trofei vincitore della categoria ITA e CINA.

Ottimo anche Carlo che chiude con un bel 1° posto il torneo

Grande impresa anche per Daniele Patron che conquista un ottimo 2° posto nella categoria cinesi a liquido.

Un altro ottimo risultato anche per Federico del team Smanettoni nella categoria italiane ha concluso il trofeo anche lui con un 2° posto!

Premi speciali anche per il miglior TEAM vinto da minimotoroma sponsor di Mr Calisi, un tapiro d'oro e' andato invece al mitico Gastone presidente di minimotoitalia...
premiato anche come miglior meccanico ZIO!

COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!

E poi dulcis in fundo un saluto dai mangiatori di porchetta!
alla prossima!
Maurizio

foto du gruppo con il TEAM SMANETTONI RACING e NUmero1,
altro che smanettoni...guardate come magnano!

Ultima modifica di Maurizio#13 ; 17-12-06 a 02: 27
Maurizio#13 non è collegato   Rispondi quotando