Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-06, 19: 11   #36
aster76
MotoGP Biker

L'avatar di aster76

ubicazione: ...in brianza a fare il terrone!!
Minimoto: miniGP by GRCmoto !!!
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Dominik Visualizza il messaggio
e inutile parlare con voi sempre le stesse cose !!!!!meglio dm soli dm ka meglio al mondo!!!!ma vogliamo finirla!!!!!io ho una 911 polini originale ed ha un ottimo telaio,la 911 in confronto alla dm non e assolutamente inferiore,bisogna solo scoprire e capire le sue potenzialita,la dm sara piu facile da guidare ma la 911 e sempre un italiana e un ottima moto,dato che ha vinto molti campionati italiani,ho due esempi da farvi ,un pilota di mia conoscenza di nome Raf aveva la 911 ha fatto molte gare e vinto molto,poi e passato a dm!!!il suo commento e stato che la dm e un po piu facile da guidare ma la polini e piu comoda,in finale ha detto che i tempi sul giro tra le due non cambiava vi parlo di un pilota che gira in 31 a ripapersico!!!secondo esempio ad un torneo del persico c e stata sfida tra due piloti fortissimi uno con la 911 e uno con la dm in finale hanno vinto una gara a testa!!!!quindi non stiamo sempre la a dira che la dm e sempre la migliore io l o provata ma come posizione di io la trovo piu scomoda,bisogna provarle per poter dare un giudizio!!!!

quoto di strabrutto!!