Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-06, 07: 21   #7
GingeR29
Super Biker

L'avatar di GingeR29

ubicazione: Udine
Minimoto: Rsr 150 SM - Ktm Duke II - Honda 125 Gp - 749R Superstok
predefinito

Ciao Ginger ,gran bel Argomento reporter trattato i miei più sentiti complimenti!!

-Grazie mille sono felice che ti piaccia! L'ho fato x chiare i dubbi che avete

Ho un paio di domande da farti spero possa aiutarmi:

QUALE ESTRATTORE HAI UTILZZATO PER ESTRARRE IL VOLANO(misure e marca"forse buzzetti quelli che vende italian minis"?

-Se devo dirla tutta ho utilizzato i due ferri per smontare le gomme e mentre sforzavo leggeremnte battevo col martello di gomma sul volano in giro in giro e si alzava un po alla volta fino a che è uscito! MHA NON FATELO HO AVUTO OSLO UNA BOTTA DI CULO VI SI SPACCA IL CARTER! DOVREBBE ESSERE è IL Buzzetti M27P1L

COME HAI COLLEGATO I FILI DEL KIT ROTORE E DELLA CENTRALINA(COLORE per COLORE)? Ti faccio questa domanda perchè anche io come te ho comprato un rotore interno ma non riesco a trovare l'estrattore giusto e sono preoccupato per la connessione fili!!

Dalla centralina escono 5 fili

1 Bianco => va collegato al bianco che esce da rotore
1 Rosso con 2 attacchi => colleghi il nero che esce dal rotore e il nero dello spegnimento
1 Giallo => va attaccato alla bobina
2 Verdi => sono entrambi di massa...uno va sulla bobina e uno sul telaio

Se la tua bobina ha solo un filo di uscita ci attacchi solo il giallo perchè vuol dire che la tua bobina è già a massa...in caso tu avessi 2 uscite in una attacchi il giallo e nell'altra il verde

Ti sarei grato se mi dai una mano!!
FIGURATI CI MANCHEREBBE