Quote:
Originariamente inviata da IceC3
tutti dicono che meglio quella con il telaio pressoffuso..sinceramente io ho quella del 2005 presa a giugno 2006 per capirci quella con il traliccio e mi trovo molto ma molto bene!!!un mio amico di pomezia vende una C1bzm se vuoi mi mandi un pm in privato e ti faccio sapere il prezzo e buonissimo se consideri che è un razzo  almeno non ci devi spendere niente per sistemarla già è elaborata a dovere fammi sapere
|
io posso le ho avute tutte e due (prima avevo quella a traliccio ovviamente), e adesso ho quella con il pressofuso:
Con la prima blata non riuscivo praticamente ad aprire in curva (tutto di fabbrica, solo le modifike x renderla affidabile e corona da 70 anzike 68) e cmq quando uscivo sbakkettava a nastro, nei curvoni veloci (45-50kmh) oscillava come una pazza si vedeva proprio ke il telaio non reggeva la potenza
Adesso ho una gpr15 con GT 46cc-cupola compressa-testa allargata-18dell'orto-filtro TNT-lamelle carbonio-frizia BZM carbonio con campana autoventilante-gomme pmt- rapporto 6-70, e sulla stessa pista giro quasi 4 sec+ veloce di prima!!!!
Quindi nonostante la notevole cavalleria di cui dispongo ora (se sulla blata di prima avevo 8-8.5 cv adesso ne ho sicuramente 10.5-11) mi ritrovo una mini con un telaio ke regge bene anke la superiore potenza a cui viene sollecitato.
Senza parlare ke in uscita di curva (a parte il fatto di uscire su una ruota) si sente proprio ke il telaio lavora meglio! Certo, NON SARA' UN TELAiO ITA, però per essere cinese fa quello ke deve fare...