Il problema ? che a destra c?ho il carterino di avviamento che sporte di due dita in pi? che sulla sinistra.
Nelle pedane originali a me tende a girarsi la gommina ed inoltre mi scivolavia il piede in avanti.
Ora ho provato una soluzione miscica di una barra di ferro 10x5x0,3 cm e posta sopra al perno del telaio e fissata dal sotto con delle mezzelune, e sopra ricoperta di scotch anti scrucciolo della 3M.
Il risultato non ? grandioso anche perch? tende a piegarsi esolrattutto vibra da fare schifo fino a farmi andare via il piede.
Ho un anoco per? che ha trovato come soluzione vincente quella di semplicemente infinare intorno al perno del telaio un tubo di acciaio inox del diametro interno equivalente a quello esterno del perno del telaio e infilato a mazzolate.
Questo spunta di circa 5 cn dalla mini e a lui non tocca per terra anche perch? tende a tirare un po? su la mini in fase di piega e a buttarsi un po? gi? col corpo, come sulle moto grandi, ma io sono grosso e se faccio una cosa del genere li trovo una caviglia in c**o.
Qualche altra soluzione valida??
Grazie!