Discussione: sha 15/15 vs cina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-06, 17: 27   #1
caster
Mini Biker

L'avatar di caster

ubicazione: pineto (te)
Minimoto: c1
predefinito sha 15/15 vs cina

ciao ragazzi, ieri ho ricevuto uno sha 15/15 (acquistato usato da hermess_88) ed oggi l'ho analizzato...sono rimasto un po' deluso, mi aspettavo che le differenze fossero tangibili ed invece ho notato che la ghigliottina collegata al cavo dell'acceleratore è in plastica mentre quella cina è in metallo, la guarnizione del coperchio è in carta mentre quella cina sembra essere di un materiale simile alla gomma,la boccola dellorto (quella che sta all'imbocco del collettore) è completamente in plastica mentre quella cina è costituita da una guarnizione in gomma all'inizio e da una boccola in plastica (peraltro ben fatta rispetto a quella dellorto) nella parte terminale....insomma spero che almeno in pista mi dia un responso favorevole!

per coloro che fossero interessati i 2 carburatori sono perfettamente compatibili per quanto riguarda guarnizioni,vaschetta,filtro dell'aria e viteria, mentre i getti hanno diametri diversi e, a proposito di getti, sul (mio) cina non c'è un 68 come ho letto su qualche post, ma un getto + grande visto che il dellorto in questione ha un 68 ed è notevolemnte + piccolo di quello cina

ho da farvi c.que una domanda: visto che con la boccola del carbu dell'orto nn mi entrava nel collettore e togliendola ci ballava, ho trasferito la boccola+guarnizione cina di cui sopra al carbu dellorto....ho fatto bene o devo cambiare collettore? grazie
caster non è collegato   Rispondi quotando