Quote:
Originariamente inviata da marcoraciti
se posso darti un consiglio da amico,visto che anche io possiedo sfortunatamente una blata rep. e da quando l'ho presa non faccio altro che aggiustarla,levatela subbito prima che sia troppo tardi.
|
bè non la penso allo stesso modo...sacrosanto il fatto che, chi vuole avere meno rogne possibili deve optare per una moto italiana...con conseguete sborso di euro...ma io personalmente ne ho avute 3 di blat@ e pochissimi problemi....sono d'accordo sul fatto di avere fortuna....ma(non sarà il tuo caso)spesso vedo ragazzi che arrivano alla pista tirano la corda e a freddo partono a tutto gas...o altri che hanno la mini talmente sporca di grasso da non capire di che colore è....quindi con delle accortezze forse andrebbe meglio la cosa...sono 2 anni che in questo sito sono state via via aggiornate le guide....sono stati spiegati le cose determinanti da sostituire subito..ma vedo ancora persone che si lamentano che bolle l'acqua e non hanno nemmeno provato a sostituire il tappo...
chi rompe di continuo i cuscinetti e non ha minimamente pensato a sostituire i distanziali ecc ecc....
quindi sappiamo che non sono il massimo della vita le cinesi ma..con 300€ che volevate???
scusate l'OT ma io la mia l'ho appena venduta e già mi dispiace.....