Discussione: ruota posteriore C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-06, 16: 17   #10
henry
MotoGP Biker

L'avatar di henry

ubicazione: toscana
Minimoto: GRC RR 13,5 cv GRC MIX 8 cv C1 05 by Henrycorse
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcoraciti Visualizza il messaggio
se posso darti un consiglio da amico,visto che anche io possiedo sfortunatamente una blata rep. e da quando l'ho presa non faccio altro che aggiustarla,levatela subbito prima che sia troppo tardi.
bè non la penso allo stesso modo...sacrosanto il fatto che, chi vuole avere meno rogne possibili deve optare per una moto italiana...con conseguete sborso di euro...ma io personalmente ne ho avute 3 di blat@ e pochissimi problemi....sono d'accordo sul fatto di avere fortuna....ma(non sarà il tuo caso)spesso vedo ragazzi che arrivano alla pista tirano la corda e a freddo partono a tutto gas...o altri che hanno la mini talmente sporca di grasso da non capire di che colore è....quindi con delle accortezze forse andrebbe meglio la cosa...sono 2 anni che in questo sito sono state via via aggiornate le guide....sono stati spiegati le cose determinanti da sostituire subito..ma vedo ancora persone che si lamentano che bolle l'acqua e non hanno nemmeno provato a sostituire il tappo...
chi rompe di continuo i cuscinetti e non ha minimamente pensato a sostituire i distanziali ecc ecc....
quindi sappiamo che non sono il massimo della vita le cinesi ma..con 300€ che volevate???

scusate l'OT ma io la mia l'ho appena venduta e già mi dispiace.....