Quote:
Originariamente inviata da ivans
Se avesse corso con la sua sono sicuro non avrebbe concluso il 7-8 giro causa acqua e dico il motivo :
Bobina non impermiabilizzata - pippetta idem - filtro aria - gomme slick ma tutto serve x esperienza anno nuovo
|
beh sicuro non credo!io ho corso con la z1 reverse originale ad eccezione della marmitta...senza alcuna protezione "anti-acqua" e senza neanche il parafango posteriore, gomme slik e frizione starata...ho avuto problemi a 5 giri dalla fine con la moto che non andava piu per il filtro pieno di acqua....ma sono arrivato e avrei potuto continuare pera altri 3 giri credo.
Piccola differenza....non ho soldi da spendere, non ho un team, non ho nessuno che mi aiuta...ero da solo, io la moto ed una borsa con dentro la tanica di benza e qualche attrezzo!soddisfatto per come sono arrivato....6 senza neanche una caduta e se la moto mi avesse retto 2 giri in piu sarei arrivato sicuramente 5 (ed ero in recupero sul 4 a poco piu di due sec...ho il filmato).
In un trofeo amatoriale c'è chi si presenta con 2 moto,termocoperte, team, motori di ricambio gomme e meccanici pagati....è tutto tranne che un trofeo tranquillo!
Vincere cosi è ancora piu facile...ma logicamente ognuno fa cio che puo nelle sue possibilità....lui ha avuto modo di prendere un altra moto (non è proprio caruccio) ma per fame di vittoria e risultati uno pensa meno alla bella figura!....tutti hanno delle possibilita piu o meno grandi, chi grandi e chi piccole...chi le ha piu grandi fa meno fatica...ma non gli si puo dire nulla.