Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-06, 08: 32   #81
ivans
Visitatore

predefinito

X EXpilota
i risultati ottenuti a 7-8 anni sono una parentesi che non fa testo, anche perche probabilmente la famiglia pressava il bimbo per correre , ma poi si cresce e chi è da mondiale prosegue e non tutti poi riescono a vincere e a sfondare , denigrare una competizione dove corrono ragazzi a livello amatoriale e non riuscire anche li ad imporsi lo so fa male ma avendo tu tuo zio grande preparatore e vedere che la motina non va nemmeno a calci ......................rivolgiti a chi di mestiere e nel lazio bravi c'e' ne sono molti , cari ma bravi . Ma il buon lavoro si paga e poi i risultati arrivano .

Per la moto di Maurizio tengo a precisare che la sostituzione è stata fatta solo per le gomme e non per il motore , purtroppo finito Marco 74 entrava Maurizio e un mio controllo del livello benz. mi ha tratto in inganno mi sembrava quasi pieno ma ho sbagliato.

Maurizio stava lottando per vincere , ma con una grossa differenza da 6cv è passato a 15cv con frizione a 9100 circa sul diluvio e la stava iniziando a domare cmq ( molti si sarebbero trovati spesso a terra )

Se avesse corso con la sua sono sicuro non avrebbe concluso il 7-8 giro causa acqua e dico il motivo :

Bobina non impermiabilizzata - pippetta idem - filtro aria - gomme slick ma tutto serve x esperienza anno nuovo se tutto fila bene Marco io Simone e Valerio correremo x il regionale lazio e chissa ..................

x concludere quando uno reputa una competizione come hai fatto tu per coerenza non si iscrive ( perche se pensavi che con il tuo cognome avresti avuto pista davanti libera hai sbagliato , e se pensavi di trovare una competizione dove dominare senza rivali allora devi cominciare da zero e con umilta )

saluti a tutti

Dario 5° ancora ringrazia Maurizio ( nessuno a fatto i complimenti a questo ragazzo che veramente è venuto per non arrivare ultimo e sta con il nostro gruppo LisciRacingTeam )
  Rispondi quotando